Chi Siamo

Chi Siamo

Mariantonia e Chiara

Ideatrici del progetto

Mariantonia Zonta e Chiara Macchi, le ideatrici del progetto “Formazione Take Away” e le fondatrici di Atelier della Formazione.

Creatività e passione sono le parole che più ci rappresentano e il nostro Atelier è il luogo in cui ci esprimiamo al 100%, continuando a imparare e crescere vivacemente influenzate dal passare del tempo e dalle contaminazioni delle persone che ogni giorno ci seguono e collaborano con noi.

Sono passati dieci anni da quando siamo partite e siamo orgogliose dei traguardi raggiungi finora, umanamente e professionalmente. Continuiamo ad amare il nostro lavoro perché ogni giorno ci svela qualcosa di nuovo e ci dà la possibilità di dare sfogo alle nostre idee. Ci piace pensare fuori dagli schemi e ci piace credere che un approccio non convenzionale verso la formazione sia la scelta migliore per affrontare le sfide del presente.

Il progetto “Formazione Take Away” ne è un esempio. Il 2020 ci ha insegnato con una certa prepotenza che bisogna sapersi adattare al cambiamento. Il progetto che abbiamo messo a punto è la nostra risposta. Una risposta fedele al nostro stile.

Thinking Trainer

Sonia Stefanovichj

…”per poter fare un passo avanti devi perdere l’equilibrio almeno un attimo”

Maria Grillo

Come diceva Erich Fromm: “Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce sé stesso”.

Lara Raffaello

Attenzione, ascolto ed umorismo sono le mie parole d’ordine.

Tutor su Misura

Anna Lando

Che si stia parlando di moda o di formazione la ricerca del dettaglio rimane la costante che fa la differenza

Ottieni subito il 10% di sconto sul tuo primo ordine - CLICCA QUI
Iscriviti alla Newsletter













    Carrello