Mariantonia e Chiara
Ideatrici del progetto
Mariantonia Zonta e Chiara Macchi, le ideatrici del progetto “Formazione Take Away” e le fondatrici di Atelier della Formazione.
Creatività e passione sono le parole che più ci rappresentano e il nostro Atelier è il luogo in cui ci esprimiamo al 100%, continuando a imparare e crescere vivacemente influenzate dal passare del tempo e dalle contaminazioni delle persone che ogni giorno ci seguono e collaborano con noi.
Sono passati dieci anni da quando siamo partite e siamo orgogliose dei traguardi raggiungi finora, umanamente e professionalmente. Continuiamo ad amare il nostro lavoro perché ogni giorno ci svela qualcosa di nuovo e ci dà la possibilità di dare sfogo alle nostre idee. Ci piace pensare fuori dagli schemi e ci piace credere che un approccio non convenzionale verso la formazione sia la scelta migliore per affrontare le sfide del presente.
Il progetto “Formazione Take Away” ne è un esempio. Il 2020 ci ha insegnato con una certa prepotenza che bisogna sapersi adattare al cambiamento. Il progetto che abbiamo messo a punto è la nostra risposta. Una risposta fedele al nostro stile.