“Un coach per te”

Per dare forma e concretezza ai sogni che hai nel cassetto

Si è soliti rimandare a “più tardi” tutti quei progetti che sentiamo davvero importanti: per qualche motivo, tendiamo a spostare più in là nel tempo i sogni e anche la possibilità di sentirci soddisfatti di noi stessi. 

“Un coach per te” potrebbe parlare di te, del tuo modo di relazionarti con gli altri, dei tuoi obiettivi professionali o personali. 

Quale momento migliore di adesso per dedicarti del tempo o per fare un regalo originale a qualcuno che ti è caro?

Da qui, nasce l’idea della Thinking Box “Un Coach per te”, dedicata a tutti quelli che vogliono dare finalmente sprint ai propri sogni, obiettivi e propositi. Insieme alla coach di Atelier della Formazione, potrai lavorare a quei progetti che stai tenendo chiusi nel cassetto da troppo tempo e dare forma concreta ai tuoi desideri di miglioramento.

Pensi che nella vita non ci sia posto per i desideri? Sbagliato. 

Ecco perché imparare a puntare su ciò che vuoi davvero ti darà la forza per affrontare nuove sfide.

Con la Thinking Box “Un coach per te”, questo traguardo è più vicino.

Istruzioni per l'uso

Nr.1 ora di consulenza: un primo approccio per esplorare la direzione dei tuoi desideri (fabbisogni) e quale priorità attribuire loro. Durante questo momento verrà inoltre individuata la tecnica più efficace (tra sessioni di formazione ad hoc, consulenza o coaching) in funzione dell'obiettivo che ti sei prefissato e soprattutto delle tue propensioni.

Nr.3 voucher di un'ora ciascuno (tot. 3 ore) di formazione o coaching o consulenza per aiutarti ad impostare la strada più efficace per raggiungere velocemente l'obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

Nr.1 voucher di mezz'ora da usufruire a distanza di tre settimane dall'ultima sessione, quale momento di follow up, durante il quale potrai visionare, assieme alla “consulente su misura” i risultati raggiunti e le prospettive future Gadget e materiale a sorpresa per rendere l’esperienza “bella” anche da un punto di vista estetico, perché anche l’occhio vuole la sua parte, ma nello stesso tempo utili e funzionali al percorso da te scelto.

Kit “a sorpresa”

Link e dispense utili per affrontare la tematica anche da un punto di vista teorico.

Strumenti di cartoleria e cancelleria che ti aiuteranno a lavorare sul tuo percorso.

Un taccuino per annotare tutte le riflessioni, gli appunti e gli spunti tuoi e del tuo consulente su misura.

€ 290 taglia unica - Spedizione gratuita

Il tuo consulente su misura

Silvia Miazzo

Mi chiamo Silvia e sono Psicologa, formatrice, Coach AICP. Lavoro da oltre vent'anni nell'ambito aziendale come consulente sia per la ricerca e selezione del personale che per lo sviluppo di percorsi formativi.

Da sempre mi appassiona tutto ciò che per le persone rappresenta crescita, consapevolezza, obiettivi da raggiungere, armonia e vera felicità. Per questo motivo attualmente mi dedico prioritariamente all'attività di Coaching.

Sono nata a Padova dove vivo con la mia bellissima famiglia.

Prenota la tua box

  Sei un'azienda?

  Ho letto e accetto le condizioni indicate nella privacy policy

Contattaci ora

CONTATTACI